Pierluigi Morimanno
Tutto è trasparenza!

seguimi in questo viaggio di emozioni cristallizzate in forme senza tempo!

questo sono io

Nato a Cosenza, il mio modo di essere vivace ed espressivo attraverso il disegno e il lavoro manuale, unito ad un forte desiderio di contribuire a rendere il posto in cui viviamo un po' migliore di come l'ho trovato, fanno si che, come per magia o piacere divino, le mie visioni prendano forma attraverso il vetro.

E' qui che il mio spirito si riflette ed è attraversato da quegli innumerevoli stati e stadi che l'uomo, per bontà divina, usa per la sua ed altrui crescita.

Nelle mie opere sperimento, assaggio, respiro e mi nutro delle emozioni che riesco a suscitare nel prossimo e nell'ambiente in cui vivo.

Amo la mia terra, la Calabria, che porto sempre con me, sia nei miei viaggi che nelle mie opere. Tanto vorrei fare per questa terra maltrattata, madre amorevole che continua a sostenerci e a incoraggiarci, con i suoi incantevoli paesaggi, caldi come un abbraccio, dolorosi come una scheggia di vetro nella carne nel vederli violentati e trasformati in un modo che solo gli stolti possono, con l'indifferenza che li contraddistingue, riconoscere e apprezzare.

Sono affabile, socievole e compagnone, il bambino che ho dentro prende sempre il sopravvento ed è così che mi offro e mi piace essere, libero, per quanto posso, dalle catene di una vita a volte troppo amara, ma pur sempre vita!